Lame per trituratori

Slayer Blades fornisce lame complete di distanziali e settori pulitori per trituratori industriali a 2, 3 o 4 alberi di qualsiasi marca.

Le lame sono realizzate in acciaio speciale di qualità superiore con caratteristiche di elevata resistenza all’usura e tenacità. L’origine del materiale è certificata e garantita da capitolati specifici e severi.
Il processo produttivo prevede la lavorazione meccanica con macchine utensili CNC ad alta precisione, seguita da un particolare trattamento termico che consente di ottenere il compromesso ottimale tra durezza e resistenza alla rottura, assicurando una durata prolungata nel tempo.
La geometria delle lame può essere ad uno o più becchi, a seconda della tipologia, forma e natura del materiale da triturare.
Possiamo anche fornire lame a disegno su specifica richiesta del cliente.

Le nostre lame sono adatte alla lavorazione dei rifiuti come carta, cartone, plastica, RAEE, rifiuti ingombranti, rifiuti speciali, rifiuti ospedalieri, rifiuti industriali pericolosi, pneumatici, RSU, etc.
È inoltre disponibile il servizio di riaffilatura mediante rettifica tangenziale di lame, distanziali e settori pulitori usurati del vostro trituratore. Per compensare il gap risultante dalla riduzione di spessore di questi, vengono inseriti nella camera di triturazione lame, distanziali e settori pulitori nuovi di spessore adeguato in modo da ripristinare la lunghezza originaria del pacco lame.
In caso di becchi danneggiati, possiamo ricostruirne la forma, materiale permettendo, restituendo alle lame l’originaria presa e aggressività.
Slayer Blades vanta una trentennale esperienza nella costruzione di particolari meccanici in acciaio speciale e rappresenta il partner ideale per la fornitura di prodotti con elevati standard di affidabilità.

Per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo potete contattarci inviando una mail a sb@slayerblades.it.