Slayer Blades propone una gamma completa di lame progettate per uso professionale e certificate per utilizzo alimentare, ma anche lame affettatriciper impiego domestico. Le lame per affettatrici in vendita, infatti, racchiudono una vasta gamma di diametri e sono compatibili con la maggior parte delle macchine in commercio, da quelle a uso tipicamente domestico (diametro da 170 a 250 mm) a quelle professionali (diametro fino a 370 mm). Nella vasta gamma di lame per affettatrici proposti da Slayer Blades sono incluse anche le particolari lame per affettatrici a volano.
Ciò che fa di una lama per affettatrice un prodotto resistente, performante, semplicemente vincente sono due caratteristiche particolari: la durezza e il taglio del filo. Tali peculiarità sono riscontrabili in ogni lama affettatrice ideata, costruita e commercializzata da Slayer Blades; l’azienda, infatti, realizza ogni suo prodotto avvalendosi delle tecniche più innovative che consentono di certificare al cliente finale la massima qualità del prodotto finito. Qualità, quella di ogni lama per affettatrice di Slayer Blades, che è tangibile e garantita anche dalle certificazioni dei materiali utilizzati (100 Cr6 e C45): tali prodotti, infatti, sono certificati per il contatto con gli alimenti.
Slayer Blades si impegna costantemente nel ricercare, sviluppare e proporre lame industriali in grado di rispettare i più elevati standard qualitativi e di soddisfare ogni specifica esigenza: ne sono un esempio le lame rivestite in teflon, antiaderenti e adatte quindi per affettare prodotti teneri e particolarmente viscosi.
Slayer Blades produce e commercializza lame per affettatrici industriali destinate in particolar modo all’industria alimentare. Esse offrono massima precisione di taglio, ottima resistenza e lunga durata nel tempo, nel rispetto della qualità di lavorazione dei prodotti e del contenimento dei costi di produzione. Ogni modello di lama per affettatrice a uso industriale, infatti, è studiata per ridurre drasticamente le necessità di fermo della macchina stessa, incidendo positivamente sul costo del prodotto finale.
Le lame industriali offerte da Slayer Blades hanno un diametro che va dai 390 ai 470 mm e sono adatte per impianti di affettamento di varie marche. Sono disponibili, inoltre, modelli di lama per affettatrice bimetallici, con il loro tagliente rinforzato tramite un riporto in acciaio speciale brevettato dall’azienda stessa.