RICERCA E SVILUPPO

In un mercato vasto e sempre in continua evoluzione è fondamentale investire risorse ed energie nello sviluppo e nell’innovazione.
SLAYER BLADES, da sempre attenta a questo aspetto, ascoltando le necessità e le richieste dei propri clienti e del mercato, nel corso degli anni si è prodigata con dedizione e professionalità allo studio di soluzioni ed attrezzature atte al miglioramento dei propri prodotti di taglio come al loro impiego e manutenzione. Nascono per questa ragione i sistemi di affilatura per macchine domestiche e professionali ITK e per lame industriali SB370 e SB470.

La ricerca continua del miglioramento delle prestazioni e della qualità dei nostri prodotti ci porta ad intensificare la cura nella scelta delle materie prime. Su tali analisi concentriamo la nostra attenzione al fine di poter offrire prodotti sempre più performanti e costi in linea a quelli di mercato. Da questi approfondimenti è nata la nostra lama speciale RIPPLE BLADE.

DIVISIONE RICERCA E SVILUPPO

LAME PER AFFETTATRICI
MACCHINARI PER AFFILATURA
NUOVE TECNOLOGIE

In Slayer Blades la progettazione di sistemi per la ri-affilatura è un’attività molto importante e ci permette di mantenere un contatto costante con i nostri clienti per poter offrire loro il massimo supporto sui nostri prodotti.

CONTROLLO DI QUALITA'

Tra le attività di ricerca ha una parte importante l’ottimizzazione del ciclo di lavoro per la produzione interna: dalle attrezzature ai materiali fino ai metodi di lavorazione, Slayer Blades mantiene un’attenzione critica sulla propria attività per offrire il meglio ai propri clienti. Abbiamo introdotto il controllo dimensionale computerizzato che rapidamente ha integrato e affiancato molte attività di analisi e raccolta dati durante il ciclo produttivo, permettendo un costante perfezionamento.

DIVISIONE RICERCA E SVILUPPO TECNOLOGIE ADDITIVE E DIGITALI

Negli ultimi anni, implementando il nostro ufficio tecnico, ci siamo potuti concentrare non solo sulle tecnologie di taglio ma anche su altri campi industriali di primo piano. Un esempio è costituito dalle attività svolte dalla nostra divisione SBScansioni3D che si occupa di fornire servizi di scansione ottica, reverse engineering, stampa in 3D di prototipi plastici con tecnologia fdm e SLA. Oltre a ciò progettiamo e realizziamo, sempre con l’ausilio di tecnologia 3D, modelli e anime in sabbia (sand casting molds and core).

preloader