L’ AZIENDA

Chi siamo

Slayer Blades S.r.l.

SLAYER BLADES s.r.l. nasce nel 1979, traendo origine dalla competenza e dalla passione del titolare che, dopo un’ esperienza maturata negli stampi per affettatrici, decide di tradurre in realtà la propria visione imprenditoriale. Il primo stabilimento sorge ad Albizzate (VA) ma quasi subito si trasferisce a Oggiona S. Stefano (VA). La costante affidabilità insieme alla continua innovazione portano l’azienda ad acquisire maggiori quote di mercato: i nuovi cicli produttivi inducono SLAYER BLADES a costruire nel 1992  lo stabilimento a Casalbeltrame in provincia di Novara.

Con il notevole incremento di efficienza dello stabilimento di Casalbeltrame, il marchio SB Slayer ha potuto imporsi sul mercato mondiale rendendolo, oggi, uno dei punti di riferimento del mercato.
SLAYER BLADES produce in serie lame di qualità superiore ed è in grado di fornire ogni tipo di lama su specifica del cliente.

SEDE AMMINISTRATIVA

Nella sede di Oggiona con S. Stefano (VARESE) oltre agli uffici amministrativi possiamo trovare le sedi della divisione ricambi (R.B.A.) e dei restauri (Artigiani del Restauro).

I nostri uffici amministrativi sono sempre a disposizione dei clienti e fornitori.
Grazie alla competenza del personale, possiamo affrontare con sicurezza e qualità le sempre crescenti sfide che il mercato ci propone.

L’ufficio commerciale è presente sia nella nostra sede amministrativa di Oggiona con S. Stefano sia nello stabilimento produttivo di Casalbeltrame. Lo staff commerciale Slayer Blades, efficiente e versatile, è in grado di seguire le più diverse esigenze dei clienti.

La Nostra Storia

2017
2013

Nasce la divisione  SBScansioni3D dedicata alla scansione ottica e reverse engineering.
2011

Slayer blades presenta i suoi sistemi di affilatura ITK e SB470.
2008

Nasce la divisione Artigiani del Restauro.
2006

SB inserisce nel proprio catalogo le lame per affettatori industriali.
1992

Apre lo stabilimento produttivo a Casalbeltrame.
1990

Nasce la divisione RBARicambi.
1979

Nasce e debutta Slayer blades S.r.l.

La PRODUZIONE

Il continuo controllo di qualità mediante tecnologie di scansione 3d durante tutto il processo produttivo, unito ad un rivestimento in cromo speciale conferisce alle lame elevate prestazioni aumentandone la resistenza sua alla corrosione che alla perdita di tenuta del filo.

L’obiettivo che ci guida nella realizzazione delle nostre lame è quello di non compromettere la qualità del prodotto affettato.

UFFICIO TECNICO

SLAYER BLADES dispone di un moderno ufficio tecnico che si occupa, con l’ausilio di sofware e strumenti avanzati, di garantire una sempre maggiore qualità nei vari settori produttivi presenti in azienda. Le soluzioni CAD/CAM sono state selezionate nel tempo al fine di ottimizzare i tempi e migliorare la qualità delle lavorazioni in base alle macchine a controllo numerico impiegate. Per la produzione delle lame viene utilizzato Autocad in combinazione con HyperMill; Nella progettazione e produzione di stampi in pressofusione e fonderia si è optato per una soluzione specifica quale CIMATRON E che offre un ambiente integrato CAD/CAM ideale. Inoltre si utilizza un’interfaccia CAM Sicam Libellula CUT per le lavorazioni di taglio ad acqua.

COLLAUDO

L’azienda dispone di un moderno laboratorio metallurgico dotato di strumenti ed apparecchiature all’avanguardia, che consentono di effettuare meticolosi controlli e rilievi di grande precisione per mantenere l’eccellenza degli standard qualitativi e un controllo sistematico ed efficace del processo di produzione.
Le caratteristiche vincenti delle lame prodotte si identificano nella DUREZZA e TAGLIO DEL FILO, realizzati grazie alle innovative tecniche.
L’accurata fase di cromatura, perfezionata in decenni d’esperienza, ci consente di certificare con garanzia al cliente finale la totale qualità del prodotto.

FINITURA SUPERFICIALE

I vantaggi che offriamo sono tangibili e garantiti dalle certificazioni dei materiali utilizzati (100 Cr6 e C45) che ne garantiscono l’idoneità all’uso alimentare.
In risposta alle vostre esigenze produciamo lame rivestite in teflon (certificate Whitford), rendendo la lama antiaderente e adatta a tutti quei prodotti teneri e particolarmente viscosi.

MAGAZZINO

A garanzia della nostra affidabilità abbiamo organizzato il magazzino perché sia fornito e sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze.
SLAYER BLADES, come i propri prodotti, NON PERDE MAI IL FILO della propria filosofia aziendale, basata su professionalità, competenza ed affidabilità.

preloader